lunedì 4 gennaio 2021

Uterque: La nuova Capsule Unisex 00 - Studio

Con questa nuova Collezione il Brand Uterque torna alle sue radici, a quando è stato ideato il suo nome, Uterqüe, una parola latina che significa “entrambi”.










La Capsule Collection si ispira alle tendenze oversize e androgine. Comfort e qualità dominano in una Collezione ricca di colore. Una Collezione formata da capi versatili è stata creata pensando all'abbigliamento multiuso: cappotti reversibili con esterno in lana e interno in tessuto tecnico, o cappotti double face nel classico blu e nell'arancione più audace. Ci sono anche camicie oversize da indossare sopra le magliette o da sole. I tessuti sono di qualità: pantaloni e cappotti in lana e cashmere, felpe e camicie “Made in Spain” in cotone 100%.

Colori e dettagli La tavolozza cromatica racchiude perfettamente questo periodo dell'anno. Uterqüe ha optato per una combinazione di colori vivaci: arancione, verde, blu ... che risaltano soprattutto in calze o sciarpe. Tra gli accessori ci sono borse e marsupi realizzati in nylon con una grande attenzione ai dettagli, dalle fodere a contrasto alle coulisse tecniche. Completano la Collezione una gamma di modelli di scarpe da ginnastica.

La Campagna
Protagonista in ‘0.0 Studio’ è la coppia formata dal Designer Australiano Justin O'Shea e dalla modella Tedesca Veronika Heilbrunner.

Per Maggiori Informazioni: www.uterque.com