venerdì 29 gennaio 2021

Salar: La nuova Collezione Resort P/E 2021

Sono trascorsi ormai 10 Anni dalla sua nascita e Salar, il Brand di borse Contemporary nato dallestro creativo di Salar Bicherenloo e Francesca Monaco, si appresta a celebrare la prima decade ricca di successi e passione, proponendo per la Collezione Resort P/E 2021 con una rivisitazione dei 4 modelli storici che hanno delineato il successo del Brand.





Un progetto all
insegna dell’upcycling che vede le iconiche MIMI, GAIA, KIO e FRAN in vesti nuove e sostenibili, grazie allutilizzo di materiali quali pelli e metallerie, già presenti in azienda. Una scelta dettata dalla volontà di ridurre gli sprechi in un periodo segnato da profondi cambiamenti globali, testimonianza della capacità del marchio di essere costantemente attento alle tematiche sociali, pur mantenendo una forte identità.

Riutilizzare quello che abbiamo già disponibile per creare nuovi design senza generare un grosso impatto per lambiente creando sempre qualcosa di nuovo ma partendo da quello che già esiste, è un modo per celebrare i nostri dieci anni dando nuova vita ad alcuni dei modelli iconici di Salar. Abbiamo scelto di presentare questa capsule a dicembre per poter chiudere questo anno così diverso con una celebrazione per Salar, per il nostro team e per tutte le persone che in questi anni ci hanno supportato e seguito, un modo per dire grazie".

Per Maggiori Informazioni: www.salar.it