venerdì 22 gennaio 2021

#MFW: Spyder A/I 2021-22

Spyder, Brand Internazionale di abbigliamento tecnico ha presentato la nuova Collezione A/I 2021-22 in occasione della Milano Fashion Week.











Per la prossima stagione, il Brand affronta il futuro immaginando un mondo in ripresa dalla pandemia, in cui a dominare sono sgargianti tinte fluo e linee geometriche dinamiche. La nuova Collezione rappresenta questo nuovo inizio interpretando l’abbigliamento tecnico con accese colorazioni fluo che segnalano il rilancio e la rinascita dello sport. I modelli e i tessuti sono infatti impreziositi da brillanti inserti al neon che richiamano il concetto di “dolce illusione”, principio chiave dell’intera stagione: dal verde all’arancione, dal lime al blu cristallo e il lilla, la palette elettrica della collezione guarda all’orizzonte con luminosa speranza.

La sfilata presentata in formato Digital si compone di tre diversi capitoli:

- Il primo prende spunto dal tema del panorama notturno urbano, che anche di fronte alle difficoltà rimane immutabile. Mentre lo scenario della passerella si trasforma continuamente, la Collezione rimane sempre fedele a se stessa e ai profili grafici che la caratterizzano.

- Nal secondo capitolo si concentra invece sui cambiamenti sociali provocati da una realtà “senza contatto”. Le delicate geometrie e le stratificazioni incarnano la dimensione digitale del vivere moderno.

- Il terzo ed ultimo capitolo mostra l’ingresso in una nuova era, simboleggiata dalle linee grafiche digitali che per Spyder rappresentano la via verso il futuro e verso una cultura sportiva identitaria.

Grazie alle colorazioni brillanti e ai materiali ad alte prestazioni, i capi della Collezione A/I 2021-22 combinano tecnologia, funzionalità e moda prestandosi a qualsiasi stile di vita.

Per Maggiori Informazioni: www.eu.spyder.com