lunedì 25 gennaio 2021

#MFW: Les Hommes A/I 2021-22

I Designer, Tom Notte e Bart Vandebosch hanno realizzato la nuova Collezione A/I 2021-22 che riflette in tutti i modi il puro DNA del marchio e si concentra sul loro posizionamento unico del marchio.











"Eleganza contemporanea". La Collezione è composta da pezzi unici che sono costruiti attraverso una fusione di sartoria classica e sportiva. Attraverso il metodo dell' “unificazione degli opposti” vengono creati pezzi ibridi che uniscono due mondi apparentemente opposti. Questa fusione di sartoria classica con abbigliamento sportivo e inserti esclusivi in ​pelle, nylon e maglieria si traduce in una silhouette elegante ma forte. Grande enfasi è posta nella maglieria lavorata a mano creativa e unica, una delle categorie chiave del mondo Les Hommes.

La Collezione Les Hommes Femme riflette in tutti i modi il DNA puro. La Collezione Les Hommes Femme infatti è creata dalla fusione di una sartorialità impeccabile combinata con abiti da festa ultra femminili. Questo porta a una Collezione unica di due mondi che si uniscono: femminile, elegante, gioioso ma con un tocco maschile, Homme contro Femme.

La tavolozza dei colori è esclusivamente nera ma in una varietà di materiali diversi che dona profondità alla Collezione. L'abbondante utilizzo di velluto, paillettes, pelle e vernice si fonde in una silhouette architettonica. Spalle robuste e maniche d'ispirazione Couture contrapposte a forme ultrafemminili e Hardware color champagne, come le zip, danno vita a una vera silhouette Les Hommes Femme.

Per Maggiori Informazioni: www.leshommes.com