What is normal today, insiste una voce femminile. Non una domanda, ma una vera e propria considerazione. What is normal today, alla maniera di Fendi, naturalmente. La voce è di Silvia Venturini Fendi, ed è intessuta ai suoni del brano creato da Alessio Natalizia - Not Waving che fa da colonna sonora.
Gli scarabocchi indecifrabili di Noel Fielding - è un animale o una linea, un umano o una macchia di colore? - si moltiplicano in stampe, in intarsi su montone e pelliccia, conducendo progressivamente ad una esplosione energetica e vitaminica di colori e volumi: imbottiti, trapuntati e coloratissimi, vestaglie, pigiama e anorak di seta tecnica con il piping, come fossero Loungewear, preparano per una camminata sull’arcobaleno, o sul divano. L’uomo normale diventa fantastico a seguito di una corroborante cromoterapia.
Gli accessori sono un omaggio al mondo del travel, surrealmente fuori taglia: Baguette dalla linea squadrata e la metalleria smaltata in nuance, Peekaboo come mini-bauli, zainetti come mini trolley e poi borse a mano come packaging. Gli stivaletti si scompongono, diventando pantofole nel passaggio da fuori a dentro.
Per
Maggiori Informazioni: www.fendi.com


