mercoledì 6 gennaio 2021

LR Wonder: Il Make Up perfetto firmato Merilyn Monroe

C’è chi ne usa davvero pochissimo perché ama un Look più naturale e chi adora giocare con i colori: certo è che ogni donna ha un proprio personalissimo rapporto con il Makeup. E che in tempo di emergenza sanitaria, conservare intatta la propria routine di Skincare e Makeup è un gesto che fa sentire bene.






Indossando per ore la mascherina, il trucco deve essere in grado di resistere a lungo e alla presenza ingombrante di un elemento che copre il volto. Per questo, sì a skincare e base trucco leggera e focus sulla parte alta del viso, che privilegia lo sguardo.

Possiamo continuare a truccare gli occhi come siamo abituate. Ma per metterli ancora di più in risalto, si possono evidenziare con una linea di matita (nera o marrone) all’interno dell’occhio, che lo renderà più sensuale, e un tratto leggero di Eyeliner, che li renderà magnetici anche in conference call. Importante anche la base del trucco occhi: via libera al primer sugli occhi, che uniforma la zona e rende più agevole la stesura dell’ombretto.

Una passata di ombretto Wet&Dry e davvero l'ideale grazie alla formulazione a lunga durata, da sfumare a seconda dell’intensità colore desiderata, regalerà calore al nostro volto. Per la scelta del colore, privilegiamo un ombretto che stia bene con l’iride: sfumature rosate o bronzate per occhi chiari, colori della terra per occhi intensi e scuri, shimmer per un effetto extra luce. E per terminare una passata abbondante di mascara. Perché, come diceva Marilyn Monroe, "siamo tutti stelle e meritiamo di brillare".

La Collezione Makeup Marilyn Monroe by LR Wonder (che comprende 34 referenze tra makeup occhi, viso e labbra) è disponibile nelle migliori farmacie e sullo store online LR Wonder. Lo shop online garantisce la spedizione in tempi rapidi. Le spese, sul territorio Nazionale, sono sempre gratuite per ordini superiori ai € 25.

Per Maggiori Informazioni: www.lrwonder.com