sabato 16 gennaio 2021

Izmee: La nuova Love Bottle

Bocche rosse dolcissime e sensuali All-Over per una dichiarazione d’amore che nasce, ovviamente, dalle labbra e si posa direttamente sulla bottle firmata Izmee e dedicata alla festa degli innamorati.











Un' autentica celebrazione in salsa Love che diventa un messaggio universalmente compreso e scritto con un pattern Pop che arriva dritto al cuore. Un tripudio di baci e di cuori ricopre tutta la superficie realizzata in acciaio della borraccia; nel colore della seduzione, il rosso fuoco, che spicca sul fondo nero in un sound perfetto per il più dolce dei San Valentino.

Portare con sé la Love Bottle di Izmee significa ricordarsi ogni momento della persona amata e, al contempo, amare l’intero pianeta scegliendo un accessorio sostenibile, Plastic Free e il cui acquisto contribuisce a sostenere le attività di Cesvi.

Un amore a 360° racchiuso in una bottiglia che non dimentica l’estetica classica del brand, con i suoi dettagli perfetti e l’inconfondibile fiore in acciaio effetto specchio da personalizzare. Una Bottiglia dal 100% Design Italiano, in acciaio 304 in grado di mantenere in temperatura i liquidi caldi fino a 12 ore e i liquidi freddi fino a 24 ore.

Per Maggiori Informazioni: www.izmee.com