martedì 5 gennaio 2021

Aniye By: I minidress Black & White

Come in una partita a Scacchi, le regine in bianco e nero avanzano con inconfondibile stile. Un gioco di opposti che si armonizza e si traduce in un Mood decisamente Superglam capace di regalare alla quotidianità un effetto optical unico.










Un binomio cromatico più classico che ci sia acquista un che di Rock e di femminilità inimitabile nelle proposte del Brand pensate all’insegna di un forte impatto visivo capace di catturare lo sguardo e di conquistare grazie a contrasti incredibilmente Chic. Un’affermazione di stile che passa, necessariamente dalla Nightlife più sfrenata, quella che sceglie i miniabiti come perfetti alleati di una notte senza fine.

I minidress non scendono a compromessi e sono i protagonisti assoluti delle serate: a fascia con nuvole di leggero tulle sullo scollo, o cortissimi dai volumi più ampi con maniche a palloncino e scollature profonde che incrociano bianco e nero in maniera inaspettata. Il nuovo Daily ha tutta la classe del nero assoluto che disegna un delicato abito a maxi balze che scopre le gambe, con il quale rendere super grintose le proprie giornate. Nella sua immancabile versione bianca, tanto grintosa quanto romantica, è il match perfetto per un mini chiodo in vinile nero.

Una vita sotto il palco…anche in città! Ha un attitude deliziosamente sfrontata il Dress in Ecopelle a Bustier che sembra avvolgere il corpo con il suo scollo profondo e le maniche impreziosite da applicazioni inaspettate dall’effetto alato. Per volare sopra lo stile ma sempre in perfetto equilibrio. Candido, ma non troppo, è l’abito in Vinile a corpetto che si apre a doppia corolla e trova nelle forme pure delle sue balze incrociate l’alleato strategico di un fantasioso incrocio.

Total black fa rima con energia nel Dress in tulle acceso da piccole balze sovrapposte che invita a ballare tutta notte con l’energia che sprigiona al solo sguardo e dal primo indosso. Black and White.

Per Maggiori Informazioni: www.aniyeby.com