martedì 8 dicembre 2020

Spuma di Sciampagna: I nuovi prodotti dedicati al corpo

Spuma di Sciampagna debutta con i suoi nuovi prodotti pensati per il corpo: creme, oli, burro, da scegliere a seconda delle diverse esigenze della pelle o semplicemente secondo i propri gusti personali.


I flaconi di crema fluida si presentano sotto una nuova forma, più sinuosa e slanciata e sono suddivisi in 3 tipologie:


- Rigenerante, per pelle normale

- Idratante, per pelle normale o secca

- Nutriente, per pelle secca o molto secca


La crema corpo Rigenerante è arricchita dall’estratto di mirtillo, la sua consistenza è leggera e fresca e il profumo fiorito. La crema corpo Idratante è composta da burro di Karitè, olio di mandorla e latte di mandorla; la sua texture è leggera ma ricca di ingredienti naturali per un’idratazione ottimale.

Infine per la crema corpo Nutriente ha come ingrediente principale l’olio di argan che, insieme al burro di Karitè e al burro di cacao sono ideali per nutrire intensamente la pelle secca e disidratata.

Per chi cerca un effetto extra idratante sulla pelle può optare per gli oli corpo. Anche loro declinati in più tipologie:

- Rigenerante, arricchito con estratto di mirtillo, olio di avocado e Vitamina E. In formato spray, per chi ha ritmi più frenetici, ma non vuole rinunciare alla sua beauty routine;

- Nutriente, arricchito con olio di argan, olio di mandorla, Vitamina E, olio di semi di girasole e olio di soia. In formato tradizionale, ha una texture ricca e corposa, per un elevato nutrimento. Ideale per un piacevole messaggio sulla pelle.

Per le pelli più secche, è preferibile optare per il burro corpo dall’azione idratante, arricchito con: burro di Karitè, latte di mandorla, pantenolo e aloe vera. Una ricca e cremosa texture, non unta e di rapido assorbimento.

Tutti i prodotti sono privi di coloranti, alcool e petrolati; composti con ingredienti naturali e dermatologicamente testati. Nichel, cobalto e cromo tested. 100% Italiani.

Per Maggiori Informazioni: www.spumadisciampagna.it