lunedì 7 dicembre 2020

Sanpellegrino: Il nuovo Sanbittèr Frizz

Sanbittèr Fizz è la novità che nasce sotto l’iconica stella rossa di Sanpellegrino. Il nuovo arrivato ha un’anima Bitter, tipica del gusto dell’aperitivo analcolico.


Il prodotto si caratterizza per fresche note agrumate che gli donano un gusto vivace e fresco e un colore solare che accende la voglia di leggerezza e spensieratezza. Anche la bottiglia, da 25 cl, si contraddistingue per elementi innovativi dal Design tattile e multisensoriale, la bevuta è più lunga, per accompagnare momenti di convivialità informale. Ma soprattutto, Sanbittèr Fizz, porta con sé una nuova modalità di consumo per il mondo degli aperitivi analcolici, che si traduce in 3 semplici mosse: stappa, aggiungi una fettina di limone e bevi direttamente dalla bottiglia.

Nato nel 1961, il Bitter Sanpellegrino è stato il primo aperitivo analcolico Italiano. Ribattezzato Sanbittèr nel 1975, è diventato in poco tempo protagonista indiscusso dell’aperitivo nei bar. Oggi Sanbittèr è sinonimo di socialità, convivialità, eleganza ed ironia ed è diventato l’icona di chi ama vivere uno stile di vita allegro, moderno, stuzzicante e tipicamente Italiano.

Nonostante le attuali restrizioni Nazionali e la convivenza con una situazione di pandemia, gli Italiani, infatti, non hanno mai perso quelle abitudini che permettevano loro di ritagliarsi un momento di evasione e spensieratezza. Il virus ha cambiato la modalità di vivere l’Aperitivo che adesso si fa tra le mura domestiche con le persone che si hanno accanto ma anche con quelle care, lontane, attraverso ogni tipo di piattaforma virtuale.

Sanbittèr Fizz diventa così l’ambasciatore di un modo nuovo di preparare e consumare l’aperitivo in maniera facile, accostando, ad esempio, alla bevanda - pronta da bere in bottiglia con la sola aggiunta di una fettina di limone - un food pairing creato con ciò che si ha in casa, senza far nulla di elaborato. Sanbittèr è ideale per accompagnare tutte le occasioni in cui la voglia concedersi dei piacevoli momenti di qualità e di spensieratezza sono protagonisti e oggi Sanbittèr Fizz offre la giusta formula per non rinunciare all’aperitivo e gustarlo, in maniera easy, insieme alla famiglia, ad amici o colleghi, virtualmente, per un momento di evasione dalla realtà.

Sanbittèr Fizz è in vendita nei supermercati in cluster da 3 bottiglie da 25 cl. al prezzo consigliato al pubblico di € 3,39.

Per Maggiori Informazioni: www.sanpellegrino.com