sabato 26 dicembre 2020

Moncler & Gore-Tex: La nuova Collezione 3 Moncler Grenoble

Moncler Grenoble, è stata fondata nel 2010 con il desiderio di creare prodotti performance da montagna, presenta la sua nuova linea per la stagione Invernale 2020.











Evolvendosi a un ritmo in discesa, la Collezione Moncler Grenoble si è espansa oltre le generazioni per annunciare la sua offerta più completa ma, insieme alla moda estroversa di Moncler Genius, lancia la sua primissima linea Moncler Grenoble Enfant dedicata agli eroi della montagna di domani

La linea 3 Moncler Grenoble è l'ultima offerta del polo creativo di Moncler Genius, è una visione per il pioniere della montagna. Il direttore creativo Sandro Mandrino si è concentrato su Design e funzionalità, stravolgendo il tutto con iniezioni liberali di audacia Fashion.

La Collezione Moncler Grenoble High Performance è la Collezione tecnicamente più elaborata della linea, diligentemente realizzata con i materiali a prova di futuro. Le silhouette slim, in una vivace colorazione pop, sono state sviluppate con membrana Gore-Tex per garantire impermeabilità, traspirabilità e leggerezza unici, mentre l'imbottitura naturale è in piuma d'oca con trattamento in grafene.

Una nuova linea realizzata per la protezione in montagna e perfetta per tutte le stagioni con capi antivento, impermeabili, leggeri e traspiranti, con un doppio strato per essere indossati da soli o con un isolamento termico per le giornate più fredde. L'inconfondibile stile Moncler arriva attraverso la vita stretta per le donne nel Verres e le proporzioni fuori misura nel Gore-Tex 3 strati Thur per gli uomini, rendendolo una seconda pelle sia per lo sci alpinismo che per le strade cittadine. La giacca Linth è stata pensata per gli sport invernali: il Gore-Tex INFIMIUM™ WINDSTOPPER®, a 2 strati, è resistente all’acqua e antivento e offre traspirazione e termoregolazione corporea in discesa, il tutto arricchito da un logo grafico specchiato sul davanti. È stato considerato ogni dettaglio per le esigenze quotidiane dello sciatore: i pezzi High Performance hanno tasche per skipass, tasche per dispositivi multimediali e persino tasche per occhiali con panni per lenti inclusi.

THUR: è la giacca high performance progettata per garantire massimo comfort e sicurezza durante l'attività outdoor in montagna. Il modello è realizzato in tessuto Gore-Tex completamente impermeabile, antivento e ultra traspirante. Totalmente sfoderata, e rifinita con cuciture termonastrate, presenta diverse tasche utility e il ricettore anti valanga applicato sulla manica.

LINTH: Linth è la giubbotto High Performance progettato per l'attività sportiva in montagna. Il modello è realizzato in Gore-Tex INFINIUM™ che è allo stesso tempo ultra traspirante e perfettamente resistente all'acqua e al vento creando un equilibrio tra microclima corporeo e ambiente esterno. Presenta tutti i dettagli funzionali tipici della Collezione come la chiusura con zip waterproof, il ricettore anti valanga e i polsi in jersey con foro passa pollice.

LAPLANCE: giacca da donna realizzata in tela di poliestere con membrana Gore-Tex INFINIUM™ dall'idrorepellenza permanente e 100% anti vento. Il modello ha una linea slim e femminile con cintura al punto vita che valorizza la silhouette e cappuccio con bordo in pelliccia da rimuovere in caso di piogge o nevicate improvvise. Le zip waterproof e la ghetta ai polsi con foro passa pollice valorizzano la funzionalità del capo.

VERRES: è un capo passe partout, perfetto durante l'attività in montagna o sopra un piumino quanto la temperatura è più rigida. Il modello è totalmente sfoderato, si caratterizza per le cuciture termonastrate ed è realizzato in poliestere leggero con membrana Gore-Tex PACLITE® estremamente traspirante, impermeabile e antivento. Presenta coulisse al punto vita per regolare la vestibilità e bretelle interne per essere indossata come zaino quando la temperatura lo consente.

Per Maggiori Informazioni: www.gore-tex.it