giovedì 10 dicembre 2020

MM33: L'esclusiva linea Carrè On

MM33 è l' unione tra passione e gli accessori senza tempo. Nasce dalla memoria di una famiglia di donne abituate ad attraversare ogni momento della vita, senza mai rinunciare alla grazia di un foulard di seta perfettamente abbinato all’abito.


La linea Carrè On di MM33, è un progetto di Luxycling che regala nuova vita a foulard Vintage, per creare una Collezione di borse uniche e originali, che si collocano nella fascia medio alta del mercato. La Collezione infatti utilizza carrè iconici, selezionati in negozi di Luxury Second-Hand, vintage boutique e flea market di tutto il Mondo, per produrre modelli di borse uniche - nessuna Carrè on potrà mai essere uguale a un’altra - e piene di vita.

Ogni borsa racchiude in sé i suoi colori e le sue stampe, porta con sé la memoria di un passato che si apre a nuova vita, nel segno costante di una singolare bellezza. In tutta la Collezione, MM33 sposa la morbidezza della seta al pregio della pelle di agnello, un abbinamento che dona alla borsa grande adattabilità alle forme femminili e, al tempo stesso, elegante raffinatezza. Il foulard completa e dà carattere alla borsa, volumizzata da una lavorazione matelassé che conferisce alla seta corposità e struttura.

Il disegno della borsa prevede un comparto interno, arricchito da un inserto centrale con zip, e una tasca frontale e una posteriore. La catena è regolabile, permettendo una vestibilità a spalla o a tracolla. La produzione dei materiali e la realizzazione della borsa sono interamente “Made In Italy”. Accanto al Luxycling dei carrè Vintage, anche il resto della filiera ricerca il più basso impatto possibile sull’ambiente, utilizzando materiali bio based e una imbottitura in poliestere riciclato, certificato GRS.

Per Maggiori Informazioni: www.mm33.it