mercoledì 9 dicembre 2020

Layla Cosmetics: L'esclusivo The Longer The Better

Layla Cosmetics presenta uno dei numerosi prodotti decisamente imperdibili per questo Natale che sta già facendo Sold Out, apprestandosi a diventare uno dei Best Seller dell’anno.


Il black mascara The Longer The Better è presentato alle appassionate insieme ad l’irriverente e simpatico salvadanaio Pink Little Pig che simboleggia l’esigenza di colore e leggerezza di tutti in un momento ancora così fragile. The Longer The Better è il famoso mascara di Layla, l’unico al Mondo capace di creare dei veri e propri fili che allungano e volumizzano le ciglia. Formulato con due speciali resine, questo esclusivo mascara si addensa a contato con l’aria creando delle fibre che si adagiano sulla punta e lungo il corpo delle ciglia con risultati sorprendenti.

Una volta chiuso il mascara torna allo stato cremoso, un miracolo di tecnologia cosmetologica che permette l’utilizzo del prodotto fino all’ultima goccia. The Longer The Better non appesantisce le ciglia, ma ne rispetta la natura, e si strucca facilmente. Non è un prodotto Waterproof ma è Long Lasting. Inoltre è stratificabile, può dunque essere applicato più volte nell’arco della giornata.

The Longer The Better è disponibile nella confezione Natalizia con il salvadanaio Pink Little Pig al prezzo consigliato al pubblico di € 12,90 nei migliori Retailer che propongono Layla Cosmetics e su: www.laylacosmetics.it.

Per Maggiori Informazioni: www.laylacosmetics.it