martedì 1 dicembre 2020

Felisi: L' esclusiva Daisy by Felisi

Felisi, è lo storico marchio del “Made in Italy” che disegna e produce, con un stile originale ed esclusivo Collezioni di borse uniche nel loro genere.


Una borsa Felisi infatti è ideata e lavorata per durare nel tempo ed essere una fedele compagna di viaggioma anche di lavoro, fino a divenire una vera e propria parte di noi stessi. Felisi utilizza pregiati pellami uniti al canvas o al nylon, in un’ampia varietà di colori e combinazioni.

Lo stemma Felisi che accompagna e contraddistingue tutti gli accessori, appartiene alla famiglia nobiliare Ferrarese. Lo scudo con l’albero rigoglioso di mele d’oro, simbolizza la fertilità del territorio posseduto dalla famiglia. Nasce così l' originale Daisy by Felisi realizzata in due misure e disponibile in sei varianti uniche ed esclusive per una borsa iconica.

Sarà disponibile per una Capsule Collection di pezzi unici e irripetibili dedicata ai nostri flagship store Italiani.‘‘Daisy by Felisi’’ un nuovo fiore sbocciato nel mondo Felisi che si tinge di mille colori.

Per Maggiori Informazioni: www.felisibagsandbelts.it