lunedì 28 dicembre 2020

Cannella: Il Wrap Dress dedicato alle Feste

Il colore rosso che distingue le Festività firma l' abito Cannella: coinvolgente e passionale, audace e avvolgente, è stato scelto dal Brand per rendere protagonista la sua creazione anche per queste Festività.







Elegante, versatile e Chic: è l’abito a portafoglio, tanto essenziale quanto versatile, capace di essere sempre iperfemminile grazie, anche, alla sua capacità di…stringersi e di allentarsi in ogni momento. La combo rosso + Wrap Dress diventa esplosiva per le feste nella signature di Cannella che gioca con i tagli sapienti - lo scollo definito, la lunghezza midi - e i dettagli in primo piano, dal punto vita evidenziato con una cintura alle spalle sottolineate in maniera precisa. Il risultato è un abito dalla grande personalità, che dona fascino aggiuntivo a ogni donna che non ha paura di esprimere la propria femminilità ma, al contrario, trova sempre modi nuovi per farlo.

Lasciando, naturalmente, il segno. Da abbinare, per la sera, con accessori neri oppure scegliere dettagli neutri per farlo risaltare ancora di più.

Per Maggiori Informazioni: www.cannella.com