domenica 8 novembre 2020

Mr.Wonderful & Tezenis: Insieme per un'esclusiva Capsule Collection

Mr.Wonderful insieme a Tezenis presentano una seconda nuova Collezione esclusiva di pigiami da donna, ideali per ravvivare l' imminente Inverno.


Alla qualità e all'esperienza nel settore dell'intimo e dell'Homewear di Tezenis si aggiungono i messaggi divertenti, il Design spensierato e le good vibes - che caratterizzano Mr. Wonderful -. Come risultato, una collaborazione molto speciale che include sei modelli comodi e stilosi, per sognare in grande. Nella Capsule Collection A/I 2020-21, ogni pigiama è composto da un set di T-Shirt a maniche lunghe e pantalone lungo, quattro modelli in cotone e due di pile. Rispetto ai colori, lo studio di Design ci sorprende ancora una volta: predominano i toni del rosa e del grigio in contrasto con altri più intensi come il blu navy. Nella Collezione Good morning vibes, i disegni sono i protagonisti, perfetti per strappare più di un sorriso.

Razzi spaziali, pianeti, stelle cadenti, bradipi e tanti altri personaggi che si associano a messaggi come "Svegliami quando l'inverno è finito" o "Il letto mi chiama". La selezione di pigiami mira a diventare l'outfit essenziale per l'arrivo del freddo, per godersi i momenti sul divano ei migliori sonnellini. La Collezione sarà disponibile solo per un periodo limitato in una selezione di negozi fisici fino al 22 Novembre.

Per Maggiori Informazioni: www.mrwonderfulshop.com