venerdì 20 novembre 2020

Mercedes-Benz: 5 Anni di She's Mercedes!

Che si tratti di una nota imprenditrice nel mondo della finanza, un pilota o una professoressa di intelligenza artificiale, la forza femminile è decisamente multiforme.


Da ben 5 Anni, Mercedes-Benz si impegna in un intenso dialogo con le donne di tutto il Mondo attraverso la sua iniziativa Internazionale ‘She's Mercedes’, al fine di comprendere più specificamente le loro esigenze e l'immagine di sé nel campo della mobilità e offrire loro un'esperienza di marca contemporanea. Questa Community femminile in continua crescita, si ispira e si rafforza a vicenda. In occasione dell'Anniversario è stato pubblicato un Booklet Digitale, che racconta le storie di tante donne e del loro ruolo nella società che ha lasciato il segno a livello Internazionale.

In particolare è focalizzato analizzando ruoli e modelli femminili del passato e di oggi, evidenziando i risultati che le donne hanno raggiunto lungo la strada verso una società sempre più diversificata. Le tendenze recenti sono in linea con questi progressi e forniscono una prospettiva su un futuro possibile.Quali donne hanno influenzato in modo significativo il corso della storia? Quanto è alta la percentuale di dipendenti donne nella forza lavoro di un produttore automobilistico come Mercedes-Benz? Quali preferenze hanno i consumatori di sesso femminile verso i prodotti e i servizi? Quanto sono importanti le reti? Questi sono solo alcuni degli aspetti a cui è dedicato il Booklet Digitale.

Per Maggiori Informazioni: www.mercedes-benz.it