domenica 22 novembre 2020

Dolce Mia Sorrento: L'esclusivo Panettone firmato Umberto De Martino

"In una ricetta tradizionale ho voluto aggiungere i profumi e i sapori della mia terra... Le bucce dei limoni e delle arance, unite alle noci, sono ciò che più me la ricorda"


L'amore incondizionato per la propria terra guida lo Chef
Umberto De Martino verso un tributo nei confronti della regione che lo ospita, la Lombardia, per un Natale che unisce in un abbraccio l'Italia da nord a sud. La linea di alta pasticceria dello Chef, Dolce Mia Sorrento, comprende due varianti di panettone: scorza d'arancia filettata e noci, e scorza di limone filettata e noci.

Queste vere e proprie opere d'arte della lievitazione vengono prodotte con
materie prime d'eccellenza e capisaldi della tradizione gastronomica Italiana. Burro, farina di frumento, zucchero, miele e uova di prima scelta sono il segreto della realizzazione del panettone a firma stellata, che non ammette l'uso di conservanti. La soffice pasta, incorniciata dalla croccante glassa, deve il suo tributo ad una lievitazione di 36 lunghe ore; mentre le scorze degli agrumi conferiscono freschezza e intensità di gusto che solo Sorrento può instillare ai frutti della sua terra. Le noci vanno ad intervallare con fragranza la morbidezza dell'impasto per un risultato nel complesso stellare.

Il panettone di Umberto De Martino diventa così un modo speciale per celebrare un momento importante come quello del Natale, un regalo Gourmet per omaggiare i cari o i propri dipendenti, prezioso, delizioso e di valore. I panettoni e il resto della linea Dolce Mia Sorrento, comprensiva anche delle due veneziane (limone e noci e arancia e noci) per il resto dell'anno, saranno disponibili sullo shop online del sito di Florian Maison tramite prenotazione diretta al numero: 035 4254202 o alla e-mail: info@florianmaison.it.

Il costo del panettone è di € 40, nel formato da 1 Kg, presentato nell’elegante cappelliera personalizzata.

Per Maggiori Informazioni: www.florianmaison.it