martedì 3 novembre 2020

Breitling: Il nuovo modello Chronomat 36 e 32

"Per questa nuova Collezione ci siamo ispirati alla vera e propria donna Breitling, rappresentata nella nostra Campagna #SQUADONAMISSION: una donna di stile, de- terminazione e azione al massimo delle sue capacità", afferma il CEO di Breitling Georges Kern.


Alcune persone hanno padroneggiato l’arte non solo di brillare sotto i riflettori, ma anche di illuminare gli altri e di ispirare il cambiamento nel Mondo. Tre di loro sono nella Spotlight Squad: Charlize Theron, Misty Copeland e Yao Chen. Queste straordinarie performer sono le migliori in ciò che fanno e hanno infranto gli stereotipi legati al loro genere e ai rispettivi ambiti.

Originaria del Sudafrica, l’attrice vincitrice del Premio Oscar Charlize Theron ha dimostrato la sua versatilità in numerosi ruoli e generi. Nel 2004 ha vinto l’Oscar come migliore attrice, dopo aver interpretato una serial killer in Monster. Nel 2019 ha recitato e co-prodotto il dramma Bombshell, per il quale è stata nominata per un Academy Award.

Nel 2007, la ballerina Misty Copeland è stata la seconda donna Afroamericana a essere promossa solista all’American Ballet Theatre (ABT); nel 2015 è stata la prima donna Afroamericana a diventare prima ballerina. In quell’anno, la rivista Time l’ha nominata una delle 100 persone più influenti al mondo.

L’attrice televisiva e cinematografica cinese Yao Chen ha vinto numerosi premi, tra cui quello della categoria «Audience Choice» del Golden Eagle Award Cinese (2010) e come miglior attrice al Busan International Film Festival (2016, Asian Content). Nel 2019 ha conseguito il premio alla carriera Golden Mulberry Award for Lifetime Achievement al Far East Film Festival.

Il CEO di Breitling Georges Kern aggiunge: "Chi meglio di Charlize Theron, Misty Copeland e Yao Chen per puntare i riflettori sulle principali cause globali, ridefinendo anche il concetto di donna forte? Tre star di spicco note per essere agguerrite e superare i limiti. Ciò che le unisce è la Spotlight Squad e la dedizione di Breitling al cambiamento, alla diversità e al rimodellamento del mondo in cui viviamo".

Oggi, la nuova Collezione Chronomat 36 e 32, dedicata proprio alle donne, incarna il fascino, la sicurezza e uno stile di vita attivo.

Per Maggiori Informazioni: www.breitling.com