mercoledì 11 novembre 2020

Antonella Sica: La nuova Collezione A/I 2020-21

La nuova Collezione A/I 2020-21 di Antonella Sica si rivolge ad una donna dalla forte personalità. Una Collezione i cui caratteri distintivi sono l'eleganza, la raffinatezza e la ricercatezza del prodotto.


A dominare è l'essenziale, con l'immagine di una donna messa a nudo, sofisticata, dal carattere deciso e al tempo stesso romantico. I colori della terra si alternano con i colori freddi, in una Collezione dall’impronta decisamente femminile ed elegante, a tratti Bon Ton, nella sua austera sensualità. I tessuti scelti per realizzare i capi variano dalla preziosa georgette al velluti per gli abiti da soirée fino ad arrivare ai cadì per i più strutturati completi dal taglio sartoriale.

Tutti i capi sono studiati e realizzati con estrema cura fin dei minimi dettagli, compresi gli interni. Una sapiente manifattura, espressione della eccellente sartoria Napoletana. Il Brand nasce dalla passione per la moda di una donna, madre, professionista, imprenditrice e dal suo desiderio di creare abiti che la rispecchiassero, facendola sentire elegante, raffinata, femminile e sicura di sé. Capi unici, realizzati artigianalmente da mani esperte, con amore.

La Maison sta ottenendo un grande successo conquistando anche personaggi dello spettacolo come, per esempio, Anna Falchi e Veronica Maya, che hanno indossato le sue creazioni. Antonella Sica ha anche partecipato all'ultima edizione del Social World Film Festival, durante il quale hanno sfoggiato dei suoi capi la giornalista Roberta Nardi, la cantante Lavinia Voltolina Boffi e l’attrice-regista Noemi Cusato.

Per Maggiori Informazioni: www.antonellasica.it