domenica 1 novembre 2020

1 FIRST: La nuova Collezione A/I 2020-21

#VESTIREITALIANO è l’Hashtag utilizzato da Noemi Passaniti con il suo Brand di abbigliamento 1 FIRST, che si propone di riunire quelle realtà locali Italiane che operano nel mondo della moda con una particolare attenzione a un comportamento etico e responsabile.


Per innescare un significativo cambiamento bisogna esserne parte integrante con atteggiamenti etici e responsabili. In un momento di sfida come quello che stiamo affrontando dobbiamo essere tutti più consapevoli. Tutelare l’autentico “Made in Italy” vuol dire anche valorizzare Io qualità dei manufatti realizzati da chi ha a cuore iI nostro bene e quello del pianeta.


La nuova Collezione A/I 2020-21 di 1FIRST è un' efficace antidoto allo stress cittadino è la possibilità di scegliere luoghi stupendi e autentici in cui rifugiarsi, dove tutto ciò che la circonda riflette l’armonia della sua anima. Lasciandosi alle spalle i grattacieli, mantiene il suo stile minimal ed elegante, aggiungendo un tocco nuovo grazie alla natura incontaminata nella quale si immerge.


La palette colori fonde calde tonalità etniche con toni neutri ispirati alla vegetazione, spesso arida e secca. Si aggiunge un tocco di blu, simbolo dell’equilibrio a cui lei aspira.

Per Maggiori Informazioni: www.1first.shop