giovedì 8 ottobre 2020

#MFW: Andrea Pompilio P/E 2021

Una donna che ritorna e riparte per Andrea Pompilio, più forte e più determinata che mai. Una donna che racconta una storia di indipendenza, autodeterminazione, una donna Globetrotter e cittadina del Mondo.


Una rinascita per l’azienda e per il Brand con una Collezione P/E 2021 cromaticamente contrastata e forte, una combinazioni di tessuti e textures che sono parte della cifra stilistica del Brand. Tagli classici e linee semplici per una Capsule che riprende i concetti base della linea uomo.

La donna è androgina e indossa capi maschili pensati per lei, con specifici tagli e un tocco femminile dato dal tulle, per gli abiti e le camicie da indossare a corpo nudo o con reggiseni di pizzo leggerissimi. Questa iperfemminilità contrasta piacevolmente con le soluzioni di taglio più maschile, che vengono trasferite sulla donna con estrema naturalezza.

I tessuti sono i classici checked che fanno parte della signature stilistica del Brand, insieme la maglieria, a tessuti uniti e monocromatici. I revers in velluto a grosse coste colorano le giacche dal taglio sartoriale e dritto, per un’allure Anni’ 70 che pervade tutta la Collezione.

Un Vintage sottile visibile fin dalle cuciture per passare a uno Sportsweard’epoca” che lascia spazio a polo aderenti in maglia così come ai parka pastello o alla sacca in pelle, nappa o Denim con dettagli in pelle.

La gonna ad A dallo spacco frontale si indossa con polo o blazer per un completo formale, gli abiti in tulle da soli o in sovrapposizione sotto a camicie in popeline da uomo e sopra a pantaloni con la piega. Gli shorts dal taglio maschile sono corti e dritti come i giubbotti.

Per Maggiori Informazioni: www.andreapompilio.it