venerdì 16 ottobre 2020

Marchon Eyewear & Converse: Firmano un nuovo accordo di Licenza Globale

Marchon Eyewear Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al Mondo di occhiali da vista e da sole di qualità, e Converse Inc., l’iconico Brand Americano di calzature e abbigliamento, annunciano di aver sottoscritto un contratto di licenza globale a lungo termine.


A partire da Gennaio 2021 verranno presentate in tutto il Mondo le nuove Collezioni di occhiali da vista e da sole frutto di questa nuova Partnership. Prendendo spunto dalle leggendarie calzature del Brand, in particolare le Chuck Taylor All Star e le Pro Leather, i modelli di occhiali da sole avranno dettagli riconoscibili ed elementi di Design come l’etichetta “All Star” e il Logo “Star Chevron”.

Con un approccio classico e moderno allo stesso tempo, l’assortimento di occhiali è destinato ad adulti e adolescenti, con 16 modelli da sole e 43 da vista dai prezzi davvero interessanti. Un mix di forme classiche e di tendenza nell’iconica palette di colori del Brand e con caratteristiche di design che gli entusiasti fan di Converse riconosceranno immediatamente. Il brand si rivolge ai giovani tra i 12 e i 35 Anni di entrambi i sessi, ma incontra il favore di tutte le generazioni in tutto il Mondo. Con una ricca tradizione che inizia 110 Anni fa e una diffusione globale delle sue sneakers classiche e accessibili, Convers è il Brand originale della cultura giovanile.

Marchon è elettrizzato da questa collaborazione con Converse, un brand iconico con una posizione di lunga data nel settore delle calzature e dell’abbigliamento - ha dichiarato Nicola Zotta, Presidente e CEO di Marchon Eyewear - Attendiamo con impazienza di realizzare le esclusive collezioni di occhiali che rappresenteranno lo stile e l’autenticità di Converse, nonché di entrare a far parte della crescita e della continua tradizione di successo del brand.

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Marchon Eyewear - ha detto Jon Tappan, VP/GM di Apparel & Accessories per Converse - Stiamo lavorando per arricchire la nostra linea di accessori e sappiamo che la professionalità di Marchon nel campo degli occhiali integrerà e potenzierà i nostri sforzi per creare prodotti adatti alle necessità dei nostri clienti, consentendo loro di esprimere il proprio stile individuale.

Per Maggiori Informazioni: www.eyeconic.com