martedì 27 ottobre 2020

HUI: La Glossy Couture

La nuova Glossy Couture di HUI accende la stagione A/I 2020-21 con la complicità di una tendenza che, abbandonato il coté più street e underground, si appresta a sostituire la pelle nel guardaroba di ogni donna.


Via libera dunque al vinile: non solo per gli accessori ma declinato in un Total Look destinato a diventare iconico. E tutto, rigorosamente in total black. L’approccio è assolutamente da Ladylike con una femminilità esasperata e intensa in cui la vernice non è più solo dettaglio ma diventa la sola protagonista. Così la gonna a matita acquista un carattere Luxury se realizzata in vinile e abbinata a una camicetta see through con collo a fiocco; i track pants a vita alta e stretti alla caviglia perdono il loro dna casual per diventare il capo più Glam dello stile urbano, soprattutto se indossati con una giacca sartoriale in cromia a contrasto.

Il Fashion Diktat trova la sua espressione più completa nel trench rigoroso e stretto in vita da una cintura e si contende il titolo di glossy cool con l’abito bustier dal profondo spacco laterale, per amplificare il coefficiente di Sex Appeal. E non passare mai inosservate.

Per Maggiori Informazioni: www.huimilano.com