domenica 18 ottobre 2020

Falconeri: Rinnova la propria Partnership con FISI

Falconeri riconferma nuovamente per la stagione sportiva 2020/21 la sponsorizzazione con la FISI - Federazione Italiana Sport Invernali - sostenendone tutte le discipline e il talento dei suoi sportivi.


Il Brand, con i suoi filati pregiati, incarna uno stile di vita sofisticato e dinamico, attivo e legato al mondo della natura, proprio come naturali sono i filati di cui si avvale per le proprie creazioni e nei quali si riconosce. Questa collaborazione è un omaggio allo sport, all’eccellenza Italiana e un modo nuovo di vedere le cose: uno sguardo Lifestyle alla moda, che diventa un’esperienza unica.

Questa stagione la collaborazione diventa ancora più prestigiosa nell’anno del 100° Anniversario Fisi. Falconeri lo celebra con una maglia in “Limited Edition” dai colori freddi delle discese innevati e dai disegni stilizzati per sci, montagne e anni di riferimento.

La sintonia e l’affinità con l’ambiente ne fanno un marchio sano ed elegante, celebrativo di paesaggi sconfinati, della libertà di movimento. Si consolida e si arricchisce in questa stagione una partnership che vede il Brand Falconeri legato al mondo dello sci da tempo nella riconferma delle collaborazioni con Sofia Goggia e Christof Innerhoefer.

Si aggiunge alla squadra del Brand anche Martina Peterlini, che da questa stagione porterà il Logo anche sul casco.

Per Maggiori Informazioni: www.falconeri.com