mercoledì 9 settembre 2020

Vicky Piria: E' la nuova Testimonial di Snep

Snep SPA, che pone il suo seccesso nella vendita in Multilevel Marketing di prodotti e soluzioni per l’alimentazione, il benessere, lo sport, la salute e la bellezza, annuncia l’accordo con Vicky Piria, pilota protagonista del Campionato W Series e del programma TV “Cortesie per l’auto”.

L’accordo prevede la partecipazione di Vicky Piria come Testimonial Snep durante eventi, incontri, attività social e altre occasioni pubbliche; il Logo Snep inoltre sarà presente sulla tuta della pilota durante le gare. Snep continua così il suo impegno nel mondo dello sport, dopo l’esperienza del calcio di Serie A con la sponsorizzazione dell’ACF Fiorentina e le vittorie ottenute nel ciclismo semiprofessionistico, nel solco di una strategia che sottolinea lo stretto legame tra la forma fisica e il benessere, le prestazioni sportive e la linea dei prodotti Snep. Fra questi spiccano le nuove soluzioni Sport 11 dedicate a chi fa attività fisica, recentemente lanciate a fianco degli ormai notissimi e apprezzati integratori alimentari e sostitutivi di pasto, perfetti per il recupero psicofisico ma anche per il mantenimento di un peso forma ideale, condizione imprescindibile per chiunque e a maggior ragione per atleti di successo come Vicky.


Vicky, che condivide la sua grande esperienza di sport ad alti livelli avviando tantissime persone alla guida sicura e sportiva con corsi su strada, in pista e in TV, anche Snep condivide capillarmente le proprie competenze e il proprio successo; questo grazie alla sua originale formula di Multilevel Marketing che, oltre a una gamma vastissima di prodotti e soluzioni per lo sport, il contenimento del peso, la corretta alimentazione, la bellezza e molto altro, apre a decine di migliaia di incaricati una formidabile occasione di lavoro e di indipendenza economica.

Giorgio Burgalassi, presidente e fondatore di Snep, spiega così la scelta di Piria come testimonial: “Vicky rappresenta perfettamente la filosofia Snep; entrambi siamo partiti da un sogno e affrontando grandi sfide con passione e determinazione siamo arrivati a risultati quasi impensabili, continuando a credere in una crescita che ci ha portati ogni giorno a livelli sempre più elevati. Vicky - continua Burgalassi - è la testimonial perfetta per Snep anche perché è una donna realizzata, come la maggior parte delle incaricate che in Snep hanno trovato il modo per crescere economicamente e personalmente, e perché nella sua attività sportiva conosce perfettamente l’importanza di un’alimentazione corretta e bilanciata, coadiuvata dai giusti integratori. Infine, grazie alla sua visibilità televisiva, è il partner ideale anche per i nostri prodotti di bellezza.”

Per Maggiori Informazioni: www.mysnep.com