giovedì 10 settembre 2020

Stradivarius: La nuova Collezione A/I 2020-21

Stradivarius, accoglie l' inizio dell' Autunno con una Collezione ispirata alle tendenze accoglienti e al Comfortwear.

Con la fine dell'estate inizia un periodo di Relax che ci invita a dedicare più tempo a noi stessi, a praticare sport, o semplicemente a goderci la natura all'aria aperta. Nella nuova Collezione, tutti i capi sono realizzati con tessuti naturali e morbidi come cotone, felpati e maglia, che apportano comfort e tocchi sportivi agli outfit senza dimenticare il fattore moda.


La Collezione ripropone la tuta e i leggings, un Must che mixa comodità e stile. Di tendenza, evidenzia il cut-out presente nei top in maglia facilmente abbinabili ai leggings da ciclista. In alcuni capi troviamo stampe Tye-Die che si riflettono in felpe, T-Shirt e joggers. Non possiamo dimenticare il body che è un articolo che rimarrà nel nostro armadio per molto tempo.

Tonalità naturali come ecru, pietra, beige o cammello saranno le protagoniste della stagione con capi chiave come set, sovrapposizioni e patchwork. Questi toni della terra saranno protagonisti anche negli outfit composti da cardigan per godersi i momenti più Cool della stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.stradivarius.com