giovedì 3 settembre 2020

Sophia Nubes: Debutta con un'esclusiva Capsule Haute Couture, alla 77° Mostra del Cinema di Venezia

In attesa dell' imminente Milano Moda Donna e dopo il forzato Lookdown che ha colpito l' intero Paese, Sophia Nubes debutta alla 77° Mostra del Cinema di Venezia con il lancio della sua mini Capsule Haute Couture.

"Abbiamo continuato a lavorare incessantemente, anche durante la pandemia - dice Elena - direttore creativo della Sophia Nubes - mantenuto i contatti con tutti i nostri fornitori e portato avanti l'esercizio della creatività. Abbiamo consolidato la strategia della comunicazione sui social media e rafforzato lo spirito interno del nostro team.  Ora siamo pronti per mostrarci ad un pubblico ancora piu' raffinato ed esigente. Siamo pronti per l'eleganza di Venezia


Con queste parole Elena iscrive Sophia Nubes come portavoce del “Made in Italy”, alla conservazione di questo grande patrimonio culturale e imprenditoriale, che oggi piu' che mai appare vitale per l'Italia e per il Mondo intero. La Capsule sarà presente presso la Lounge Hollywood Communication presso l'Hotel Excelsior del Lido di Venezia, e in collaborazione con Arab Fashion Council, Sophia Nubes si affaccia quindi a Venezia, subito dopo sarà presente all’interno della Milano Fashion Week, e ad Ottobre rinnova la sua presenza a Dubai per la sfilata all'Arab Fashion Week.

Sophia Nubes entra dunque nel mondo del cinema, dello spettacolo e delle piu' belle donne che prestano il loro volto per illuminare il Mondo. Saranno presenti inoltre anche alcuni importantissimi nomi che arriveranno dal medio oriente per il Festival del Cinema di Venezia: la città è un patrimonio inestimabile di cultura ed eleganza, che quest'anno vede un Festival all'insegna dell’Italianità, con la presenza di attrici e registe ed è in queste donne l'obiettivo di Sophia Nubes.

"Voglio tirare fuori tutta l'energia in ogni singola donna - dice Elena - gli abiti Sophia Nubes faranno al contempo sognare sentendosi a proprio agio in quella camminata sul Red Carpet, da dove si mostrerà al mondo intero la rinascita e l'energia in un momento cosi difficile e drammatico per tutti. Gli sguardi vanno innalzati e distolti dai soliti social media.

Per Maggiori Informazioni: www.sophianubes.com