sabato 5 settembre 2020

MET: La nuova Collezione A/I 2020-21

La nuova Collezione A/I 2020-21 di MET propone una rivisitazione del classico Animalier: grafico, colorato ed impreziosito da una cascata di stelle che si posano leggere su bluse e abiti, ma anche sulle fodere dei capispalla.

I disegni geometrici sono impressi sulla pelle del serpente rinnovano l'ecopelliccia e percorrono come incessante Fil Rouge la Collezione, rendendo sofisticati bluse e vestiti in georgette, rinnovando le stampe sulla viscosa e arricchendo la maglieria con accordi bicolori. Richiami Animalier anche per la maglieria, attraversata dalle grafiche strisce rubate al manto zebrato, mentre militari stelline percorrono i tagli dei pesi più leggeri.


La felpa black è resa unica anch'essa da una Leopard print tono su tono che spiana la strada alla nuova felpa color, con dettagli unici di costine a balze illuminate da tocchi di Lurex, applicazioni di black stones incatenate e ricamate su colori pieni e ricchi.

Com questa atmosfera, Dark e lussuriosa, si riflette sui pizzi che aderiscono al corpo, risaltandone la sensualità e sottolineando delicatamente le forme. Il jersey sapientemente illuminato da toni ramati, petrolei e metallici, crea voluttuosi ed eleganti giochi di morbidezze.

Il Biker in ecopelle è proposto in versione black, con un importante ricamo manuale ad impreziosire la schiena e trasmette l'incipit al pacchetto più rock della Collezione. Il classico Principe di Galles è rivisitato con ricami di paillettes all over che illuminano la figura di punti luce, proprio come sotto i riflettori di uno show. La maglieria è sofisticala e innovativa: bagliori metallici si posano sul pied de poule in jacquard tono su tono, righe colorate rallegrano i capi con squillanti colori luminescenti.

Il blazer over doppiopetto, dal forte richiamo al taglio maschile, il pantalone in piega centrale e il tubino con dettagli preziosi, rinnovano con un tocco di formalità il guardaroba ponendo un accento sofisticato sulla Collezione. Caldi e morbidi filati riscaldano con eleganza e ricercatezza l'inverno, i più leggeri abbinati a raffinate georgette e dettagli preziosi, i più pesanti impreziositi da paillettes, perle e pizzi.

Completa la nuova Collezione la proposta Denim con modelli dalle svariate vestibilità, dallo skinny allo slim, dal boyfriend fit al modello a zampa, e dalle ricercate lavorazioni sia per i lavaggi che per le applicazioni brillanti e di tendenza.

Per Maggiori Informazioni: www.metjeans.com