martedì 15 settembre 2020

Levi's & Lego: Firmano un'esclusiva Collezione

Chi non ama i mattoncini Lego? E chi non ha un bel ricordo Lego della propria infanzia.

I magici mattoncini s
ia che tu li costruisca usando le istruzioni o grazie alla tua immaginazione, le costruzioni Lego sono l’ultima piattaforma per la sperimentazione e lo sviluppo creativo. E nessuno ama la creatività e la giocosità, così come la personalizzazione infinita, più di Levi’s. Questo è esattamente il motivo per cui i due Brand iconici si sono uniti per una speciale Collezione Levi's e Lego Group.
 
Questa è una collaborazione divertente che celebra l’espressione di sé, la creatività e lo spirito nostalgico - afferma Karyn Hillman, Chief Product Officer Levi Strauss & Co - Levi’s e Lego Group si sono uniti per creare insieme qualcosa di veramente speciale e nuovo ma innegabilmente familiare. Levi’s diventa una tela bianca per le costruzioni Lego”.

La Collezione presenta la prima base flessibile in assoluto Lego. È possibile creare il proprio Design personalizzato utilizzando i Lego Dots da applicare su un pannello flessibile in silicone, un nuovo concetto introdotto da Lego Group all’inizio di quest’anno. Cucite direttamente sull’indumento, chiunque può creare il proprio disegno utilizzando le tessere simili al mosaico che “si agganciano” alla base.

La base sarà disponibile come toppa personalizzabile su alcuni capi Levi’s come la Trucker Jacket vintage stonewash, la Dad Crop Trucker Jacket, i 501 ‘93 Straight Jeans e una gamma di felpe girocollo, con cappuccio e alcuni accessori. I capi personalizzati della Collezione saranno venduti con una borsa Levi's e Lego e 110 Dots Lego, in modo che i fans abbiano una tela con cui divertirsi con infinite opzioni. La Collezione comprende anche delle T-Shirt che, sebbene non abbiano basi personalizzabili, presentano una grafica unica in co-branding che entusiasmerà i fan di entrambi i Brand.

Gli elementi Lego compaiono anche nei dettagli del prodotto di tutta la Collezione, come pezzi nei colori giallo, rosso, verde, blu, bianco e nero applicati sulla gamba. Anche la classica patch in pelle Levi's è convertita in una patch Lego rossa.

C’è così tanta passione ed energia in questa partnership. Lavorare con il brand iconico e creativo Levi’s è fonte di ispirazione, e ci da una spinta nel modo in cui innoviamo la brand experience Lego” afferma Lena Dixen, Senior Vice President and Head of Product and Marketing Development di Lego Group.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com