lunedì 14 settembre 2020

Hyatt Centric Milan Centrale: L'esclusivo Rooftop Cielo

Riapre ufficialmente la terrazza situata al 13° Piano del Hyatt Centric Milan Centrale, il new entry nel Gruppo Hyatt nella città di Milano, con un stile dove il Design prevale, e ovviamente l' immancabile voglia di offrire il meglio ai suoi graditi ospiti.

Cielo è il nome del nuovo Rooftop, un nome che suggerisce la sua vocazione innata: offrire una visuale unica della città che lo ospita mentre si sorseggia un Drink in compagnia. Caratteristica del locale è la possibilità di aprire la tettoia scorrevole che la ricopre e trovarsi direttamente seduti sotto la volta celeste, oltre che una visuale a 360° sulla città Metropolitana di Milano e le Prealpi nei giorni più soleggiati.

L’ambiente e lo stile rinnovato contraddistinguono questo nuovo Rooftop segnando così il cambio radicale rispetto alla precedente gestione: ogni dettaglio è curato per garantire un’esperienza coinvolgente e sensoriale per il cliente. Ad accogliere i graditi ospiti all’uscita del doppio ascensore che ora raggiunge il 13° Piano, sarà una vera e propria Urban Jungle: pareti ricoperte di verde ed erba rigogliosa, piante, felci e banani fanno da cornice a divani, pouf e sedie della linea outdoor di Kettal e Leolori. Un arredo elegante e raffinato, ricco di intrecci, corde e tessuti, dai colori caldi e armoniosi quali il sabbia, verde, vinaccia e blu a ricordare un paesaggio sahariano; un’atmosfera unica nel suo genere.

Al centro di Cielo si erge il bar: un blocco d’acciaio, da cui i nostri Bartender creano per gli ospiti i più incredibili Cocktails, come “Tramonto Milanese” a base di Giass Gin, angostura, sciroppo di zafferano e zenzero, o ancora “Red Soul” a base di Vodka, anguria, carambola, sciroppo di zucchero e angostura all’arancia.

Per vivere nella sua interezza l’esperienza Cielo, è possibile inoltre gustare una selezione di prelibatezze selezionate dello Chef Guglielmo Giudice che rivisita i piatti della tradizione Italiana e Milanese, in una versione più colorata e fresca, come “Milan l’è un gran Milan - 2020 edition”. Risotto alla milanese al salto, crudo di gamberi di Mazzara, stracciatella e lime o “From Sicily to Japan”. Tataki di tonno marinato alla carrettiera, chutney al mango e soya dolce.

Food, Fun & Fashion, questa la filosofia perseguita nel rinnovare la struttura: un ambiente unico, alla moda e rilassante in cui poter gustare dei Cocktail unici e dell’ottimo cibo, in compagnia di familiari, amici, colleghi o partner, il tutto accompagnato dal sottofondo musicale dei più rinomati DJ o Band della città e da una vista mozzafiato a fare da contorno.

Cielo è aperto tutti i giorni dalle 12:30 alle 24:00 con servizio pranzo, cena, aperitivo o dopo cena. Inoltre tutti i mercoledì e tutti i sabati dalle 19:30, musica live e DJ Set allieteranno il momento dell’aperitivo (Direzione Artistica a cura di Biancovinile Events). Prenotazione consigliata al numero: 02 87252440

Per Maggiori Informazioni: www.hyatt.com

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi