martedì 1 settembre 2020

FILLAST Technological Luxury Cosmetics: La nuova Deep Recovery Stimulator

FILLAST® Technological Luxury Cosmetics è una Business Unit di General Topics, un' azienda di Salò che ha dedicato le proprie energie nel ricercare soluzioni efficaci e sicure per svariate condizioni e patologie cutanee creando più di 30 brevetti estesi a livello Internazionale.

FILLAST® Technological Luxury Cosmetics presenta: Deep Recovery Stimulator (30ml). Una f
ormula intensiva viso collo ad azione ristrutturante contro rughe sottili e profonde, mancanza di tono, elasticità e luminosità. È la formula speciale per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo donando alla pelle splendore, radiosità e una nuova ed inattesa vitalità.

La sua completa azione funzionale migliora visibilmente le rughe più profonde dell'età matura e, al tempo stesso, agisce direttamente sulle rughe d'espressione della pelle più giovane con una efficacie azione levigante e rimpolpante.
Il contorno del viso viene ridefinito e la pelle appare più tonica ed elastica. La pelle del collo viene rivitalizzata ed il suo aspetto estetico visibilmente migliorato. Grazie alla Vitamina C stabilizzata, esercita una mirata azione antiossidante in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi.

Modo d'uso:
Applicare Fillast - Deep Recovery Stimulator una o due volte al giorno, mattina e/o sera, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento

Prezzo consigliato al Pubblico: € 72,00

Per Maggiori Informazioni: www.fillast.com