venerdì 4 settembre 2020

Fendi: La nuova Campagna #PeekabooISeeU

Fendi lancia la sua prima Campagna video e immagine al Mondo in onore della sua iconica borsa, la Peekaboo, con l'attrice e produttrice Zoey Deutch.

#PeekabooISeeU è uno sguardo nell'anima. La nuova Campagna evidenzia la relazione emotiva tra la borsa Peekaboo e Zoey, come uno sguardo nella sua anima che cattura il suo sé interiore più autentico, intimo e vero, invece di concentrarsi sulla sua immagine pubblica.

La storia si svolge mentre Zoey sul set accarezza la sua borsa Peekaboo, rivelando il suo interno mentre la sua personalità prende vita. La sua anima interiore viene rivelata, insieme all'interno della borsa stessa. La storia la segue, dalla strada allo studio, tagliata in una breve sequenza cronologica che conduce lo spettatore nel momento in cui si siede in studio pronta per essere fotografata con la borsa Fendi Peekaboo.

Il video è accompagnato da una colonna sonora emozionante, accattivante e progressiva, attraverso la canzone I See You, mentre si svolge per rivelare la personalità audace, più eccentrica ed energica di Zoey. Sempre accompagnata dalla sua borsa Peekaboo.

Presentata per la Collezione Fendi A/I 2020-21 lo scorso Febbraio, la nuova borsa Peekaboo presenta una nuova forma a fisarmonica, per aprirsi in un profondo 'sorriso' che rivela tasche interne intercambiabili in pelle liscia o pelli preziose e personalizzate con le proprie iniziali.

Dalla sua creazione per la P/E 2009, Silvia Venturini Fendi ha unito il Savoir-Faire e la creatività senza limiti della Maison alla ricerca di materiali e dettagli di alta qualità, dando vita a infinite versioni del Peekaboo che, ognuna con il suo caratteristiche tutte incarnano in modo impeccabile l'aspetto versatile e senza tempo di questa borsa che è stata e continuerà ad essere elevata, reinterpretata e declinata stagione dopo stagione, Collezione dopo Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com