martedì 22 settembre 2020

FDLA: Custo Barcelona P/E 2021

Custo Barcelona presenta la sua nuova Collezione P/E 2021 "Wake Up World" ispirata alle nuove consapevolezze nate dall'esperienza degli ultimi mesi in chiave ottimista e innovativa.

Una vera e propria celebrazione del rispetto, del prendersi il tempo per ammirare la bellezza che ci circonda e, soprattutto, per riconnettersi con la nostra umanità. I colori sono il cuore di questa Collezione insieme al bianco, il protagonista principale. Troviamo quindi tocchi neon, glitter ed effetti visivi unici creati dalla sovrapposizione di texture diverse. E’ sperimentale la scelta dei materiali e delle forme che ci fanno riscoprire la silhouette attraverso “finestre” ritagliate sul corpo, create magistralmente per sottolineare ed esaltare una nuova sensualità.


Essenziali in questa Collezione sono i capi corti e aderenti realizzati in materiali innovativi nei toni fluo, in tessuti velati, in neoprene, in nylon e con paillettes. In un gioco di contrasti, vengono abbinati a felpe sporty con slogan quali "Wake up world", "Beauty of truth", "Born fearless" o "Life storm" in colori vivaci e rese uniche da bordature e toppe. Impensabile non citare i bodycon, outfit unici a metà strada tra un costume da bagno intero e un abito da sera audace.

Più che una selezione di Look e stili da passerella, quest'ultima Collezione di Custo Barcelona vuole rappresentare un forte cambiamento concettuale della maison rispetto alle ultime stagioni.

Per Maggiori Informazioni: www.custo.com