venerdì 11 settembre 2020

American Express: Keep Calm e respira ....

Essere pronti ad affrontare i rientri è sempre un tema importante per gli Italiani, ma in questo momento così particolare ancora di più.

American Express
collabora con l’ App per il sonno e la meditazione Calm, per offrire ai titolari di
Carta Consumer un anno di abbonamento Premium gratuito. Calm è l' App numero 1 per il fitness mentale, sviluppata per contribuire a gestire lo stress, dormire meglio e vivere una vita più felice e sana. L’abbonamento annuale Premium è disponibile gratuitamente e rappresenta un beneficio esclusivo per i Titolari di Carta American Express in 44 Paesi a livello Internazionale ed è consultabile a questo link: www.calm.com/americanexpressglobal.

Con l’ App Calm i titolari di Carta hanno accesso a oltre 100 ore di contenuti audio originali relativi alla meditazione, al riposo, alla musica e alla mindfulness, includendo una varietà di programmi che includono stress, gratitudine, ansia, fiducia e molti altri. Due dei contenuti più amati di Calm sono Daily Calm, una meditazione di 10 minuti al giorno per ritrovare la pace e la calma interiore, e Sleep Stories, una serie di favole della buonanotte per adulti.

Secondo un recente studio, oltre all’attenzione per un’alimentazione sana, sta crescendo la richiesta di servizi per favorire il sonno e la riduzione dello stress. Le persone sono alla ricerca di spazi virtuali e domestici per soddisfare il bisogno di benessere, utilizzando sempre più app e servizi per workout virtuale e meditazione. Dall’inizio di Marzo la media delle ore dedicate a salute, fitness e ad app medicali era cresciuta del 30%. Questo nuovo benefit di Amex da parte di Calm si rivolge a queste esigenze e sostiene i titolari di Carta nelle loro necessità.

"Molte persone durante l’emergenza hanno dovuto affrontare stress e ansia a livello personale e professionale. Il nostro desiderio con l’offerta sviluppata con Calm è fornire loro sollievo e relax in un momento impegnativo e incerto", dichiara Tabitha Lens, Vice President, Head of Marketing, Products and Partnerships, American Express Italia.

La nostra partnership con American Express introdurrà Calm a milioni di persone e in un momento in cui la pratica della meditazione è maggiormente necessaria. Siamo orgogliosi di far crescere questo programma che è unico sul mercato, incoraggiando i Titolari di Carta American Express a vivere in modo più sano e felice” commenta Dun Wang, Chief Product e Growth Officer di Calm.

Per Maggiori Informazioni: www.calm.com/americanexpressglobal