lunedì 3 agosto 2020

Rehegoo Music Group & Radio M2o: Lanciano il Rehegoo Studio di Riccione

Rehegoo Music Group, è la società Inglese di produzioni musicali annuncia un nuovo progetto che apre le porte dell’azienda al settore radiofonico.

Rehegoo Music
ha infatti appena raggiunto un accordo di collaborazione con Radio M2o, e sarà lo Sponsor ufficiale del nuovissimo locale “Musica” di Riccione. Il progetto “Musica” di Riccione è legato ad un Club gemello di New York, che porta la firma dell'imprenditore Giuseppe Cipriani ed è la prima iniziativa a livello Internazionale che da tempo viene registrata nel mondo delle discoteche.


Il locale ospiterà anche il “Rehegoo Studio” dal quale M2o condurrà i suoi programmi per tutta l’estate in diretta in tutta Italia. Verranno infatti trasmessi diversi programmi radiofonici in palinsesto, tra cui “Albertino Everyday”, saranno invitati deejay e altri artisti di spicco e si parlerà anche dell'approccio globale e artist-friendly di Rehegoo Music. Un modo per rilanciare la musica degli artisti indipendenti, che già la scorsa primavera si erano fatti conoscere grazie a “Rehegoo Streaming”, l'App lanciata gratuitamente lo scorso Aprile. L’obiettivo principale di Rehegoo Streaming è creare una piattaforma di musica inedita, capace di tutelare i diritti degli artisti attraverso un sistema di raccolta unico e completamente trasparente in cui gli artisti controllano direttamente riproduzioni e movimenti dei loro brani. Questo sistema prevede che il processo di diffusione musicale e di retribuzione degli artisti avviene in modo diretto e trasparente, ed è l’artista stesso che è libero di gestire i propri diritti.

Rehegoo Academy è un Hub che vedrà la luce nel 2021 e che ha l’obiettivo di supportare il settore discografico nazionale attraverso la ricerca e la produzione di musicisti e disc jockey emergenti su tutto il territorio.

La nascita del “Rehegoo Studio”, grazie alla collaborazione con Albertino e M2o, sarà il fulcro dell’approccio innovativo di Rehegoo Music al mondo della musica e della nostra particolare attenzione a fornire un supporto concreto agli artisti emergenti di tutto il mondo. Il progetto “Musica” di Riccione è legato ad un club gemello di New York, che porta la firma dell'imprenditore Giuseppe Cipriani ed è la prima iniziativa a livello internazionale che da tempo viene registrata nel mondo delle discoteche” ha dichiarato Marco Rinaldo fondatore e presidente di Rehegoo Music Group.

Per Maggiori Informazioni: www.rehegoo.com