lunedì 10 agosto 2020

Pomandère: Debutta la Capsule "Iconic Collection"

Pomandère, il marchio di abbigliamento creato nel 2008 a Zanè in provincia di Vicenza, debutta con una nuova Capsule pensata e disegnata in esclusiva per il lancio della nuova piattaforma di vendita On-Line.

La storia di Pomandère parte dalla camicia, un capo importante con cui è cresciuto Carlo Zanuso, direttore creativo e proprietario di Pomandère. I suoi genitori infatti avevano fondato un’azienda di camicie artigianali. Carlo l’ha interpretata in una nuova chiave ed è diventata un abito pensato per una donna con un'identità non esclusivamente femminile.


La “Iconic Collection” in vendita dal 31 Agosto, è composta da quattro pezzi iconici: l’immancabile camicia bianca e il pantalone grigio di flanella, adatti alla vita urbana di tutti i giorni e allo stile confortevole e androgino; l’abito e la gonna con il top in raso lucido martellato color oro, resi preziosi dal materiale e dalle forme e perfetti per i momenti speciali in occasione delle festività dell’inverno, elegantemente vissuti.

La luce calda dell’immagine incornicia l’atmosfera rilassante e serena di queste proposte sussurrate, come sempre mai imposte che trasmettono l’artigianalità, il valore dell’esser fatte in casa, protagoniste di un mondo romantico che Carlo ha reso contemporaneo, rifiutando sempre l’omologazione.

Per Maggiori Informazioni: www.shop.pomandere.com