lunedì 31 agosto 2020

Pianegonda: La nuova Campagna "passato e presente legati dall'infinito"

Pianegonda, il Brand di gioielleria del Gruppo Bros Manifatture, lancia la sua nuova Campagna in una sfida tra passato e presente rappresentata dall’infinito, simbolo per eccellenza capace di esprimere sentimenti d’amore, senza limiti né confini.

Un messaggio culturale di un marchio con una forte vocazione Internazionale che da anni sceglie ragazze di colore per parlare d’inclusione, abbattendo discriminazioni, stereotipi e pregiudizi. Nella nuova Campagna la modella dalla pelle nera interagisce con le statue bianche in una sorta di dialogo sulla volontà di cambiamento.

Una donna forte, androgina, fiera, sicura di sé, determinata nel raggiungimento dei propri obiettivi. Una donna in grado di porsi con un atteggiamento di sfida nei confronti della tradizione, scegliendo di essere sé stessa, senza paura.
 
Sono tre le tipologie femminili rappresentate nella comunicazione: Intelligent, Powerful, Free Spirit. Dall’arte rinascimentale di Michelangelo alle fugaci pennellate futuriste di Boccioni, dalla marmorea classicità del Canova agli audaci tagli nella tela di Fontana. Un percorso evolutivo alla riscoperta di nuovi valori che esulano da antichi canoni di perfezione, celebrando il mondo in ogni sua diversità.

Questa è la forza del concept scelto per rappresentare in anteprima la
Collezione Tecum di Pianegonda, catene leggere dal gusto elegante e minimal accese da un moschettone la cui silhouette è quella dell’infinito.

La particolare forma dell’otto disteso e il sistema di unione delle maglie permettono di allungare e personalizzare il gioiello mixando argento e oro in maniera semplice ed al tempo stesso unica. 

Per Maggiori Informazioni: www.pianegonda.com