giovedì 6 agosto 2020

Maredamare: Si è conclusa l'edizione di Maredamare Hub 2020

Si è conclusa l' edizione 2020 di Maredamare, che si è tenuta in modo virtuale dal 25 Luglio al 2 Agosto registrando un buon debutto con numeri incoraggianti e che fanno ben sperare per il futuro.

Abbiamo voluto sperimentare ed il bilancio è positivo - sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente di Maredamare - nonostante la nostra fiera sia per definizione di contatto e soprattutto di incontro e condivisione. Questo aspetto l’ha resa da sempre un riferimento assoluto nel comparto mare e quest’anno è venuta a mancare la parte sociale della nostra manifestazione. Nonostante tutto, i buyer hanno gradito la formula e l’impegno e hanno avuto modo, in maniera semplice e intuitiva, di accedere alle collezioni dell’estate 2021 delle nostre aziende. Inoltre, abbiamo messo a punto un calendario di approfondimenti per tutti e di sfilate realizzate in esterno”.


La fiera continuerà a vivere online fino alla chiusura delle campagne vendite ovvero fino alla fine di Ottobre. Maredamare Hub sarà implementata al fine di diventare strumento utile e di servizio a supporto della fiera fisica.

Per Maggiori Informazioni: www.maredamare.eu