domenica 23 agosto 2020

Gianni Chiarini: La nuova Campagna A/I 2020-21

Tra moda e arte si intrecciano percorsi e scambi creativi molto profondi, un rapporto esplorato in molteplici direzioni già ad inizio del 900'.

Gianni Chiarini
, per la nuova Collezione A/I 2020-21, ha voluto omaggiare questo legame dalle molteplici espressioni, attraverso una Campagna volta a riaffermare l’identità del Brand nel segmento del Lusso accessibile, attraverso i valori di eccellenza artigianale e di ricerca, che in vent’anni di storia ha trasformato gli accessori più amati dalle donne in icone di stile senza tempo.


A fare da scenario per questo racconto un’ideale Art Gallery, in cui la storia dell’artigianato contemporaneo che cuce insieme innovazione, tradizione, bellezza e DesignMade in Italy” viene celebrata attraverso borse iconiche, ma al tempo stesso accessibili, permettendo a tutte le donne di indossare un oggetto creato a regola d’arte.

Esposte alle pareti di questa ideale galleria, vi sono infatti le borse della nuova Collezione A/I 2020-21, mentre la donna Gianni Chiarini, ospite della mostra, interagisce con il prodotto e con la sua immagine rappresentata, divenendo al contempo spettatrice e protagonista del racconto. Una Campagna che enfatizza l’eleganza sussurrata e l’estetica contemporanea del Brand, devoto alle texture ricercate e ad una sartorialità che affonda le sue radici in una storia ventennale fatta di autenticità, legame con il territorio, attenta ricerca della qualità e grande amore per le donne.

Per Maggiori Informazioni: www.giannichiarini.com