sabato 29 agosto 2020

Chorustyle: Il lato Glam dell'Activewear

Sporty, Active e Classy: sono i tre ingredienti speciali che danno un sapore unico all’Activewear per lei firmato Chorustyle.

Il suo segreto è racchiuso nel DNA di capi confortevoli, in grado di accompagnare tutti i
giorni con leggerezza, garantendo la funzionalità necessaria per il tempo libero ma con lo stile tipico del Brand in cui un mood daily, moderno e sofisticato diventa perfetto per l’outdoor e, al contempo, ideale per il Family Time tra le mura domestiche.


Il suo lato Glam dell’Activewear punta sui giochi di colore che scelgono le nuance naturali del verde sfumato e polveroso per unirsi a tinte dolci amplificando il loro animo Coozy e che esplodono nella felpa-kimono, dal volume Anni' 90 reinterpretato in chiave contemporanea.

Un mix di materiali - cotone e nylon con inserti in liquid wool e rete tecnica - esalta la silhouette ampia e, al contempo, sottolinea le linee pulite ed essenziali: chiusa da una zip centrale gommata, ha costine rigate in lime e nero e un delizioso flair décontracté.

Si porta con i pants jogging in liquid wool in cui lo stile sporty è sdrammatizzato da un approccio sartoriale individuato nelle pinces sul punto vita e sul fondo stretto con zip e costina a righe che richiama la felpa. Un ensemble decisamente perfetto da completare con le sneaker modello sleep-on, in cui pelle e tela rileggono un modello classico, impreziosito dal Logo Chorustyle all’interno e sulla linguetta.

Per Maggiori Informazioni: www.chorustyle.it