martedì 25 agosto 2020

Baldinini: L'esotico conquista la città

Colori vivaci e stampe ispirate al mondo della natura dal focus decisamente selvaggio per sopravvivere e districarsi nella giungla urbana con grinta e stile.

L’esotico diventa da città con Baldinini in cui i classici modelli della Maison assumono una veste più grintosa grazie al pattern pitonato realizzato in colori fluo: audaci, forti, elegantemente selvatici.


Perfette per una donna avventuriera sono le ballerine Slingback in pitone stampato arancio con elastico logato sul tallone: scarpe dalla doppia anima, capaci di rimandare a un’atmosfera lontana ma senza dimenticare lo Charme. Per una donna esploratrice ma che non rinuncia alla praticità unita a dettagli Glam viene tradotta nei mocassini leggeri in pitone stampato giallo limone con fibbia in metallo, che sperimentano il nuovo nella cromia forte e nei dettagli ma senza perdere in Heritage.

E per la traveller che vuole tutto, elegantemente, a portata di mano sono perfette le clutch con tracolla a catena, proposte in due versioni - sottile e a pochette/capiente e più geometrica - realizzate, anch’esse, in pitone arancio con il dettaglio Glam del Logo in evidenza.

Un desiderio di libertà, di esplorare territori inaccessibili che nasce da accessori unici che celebrano la forza delle donne e il loro spirito indomito.

Per Maggiori Informazioni: www.baldinini-shop.com