domenica 12 luglio 2020

W Ibiza: Al via la stagione Estiva 2020

W Hotels Worldwide, è il Brand di Marriott International, che annuncia ufficialmente l' apertura del W Ibiza il prossimo 15 Luglio 2020.

L’hotel porta alle Baleari l’energia caratteristica del Brand W Hotels, il suo servizio ispirato alla filosofia Whatever/Whenever®, e una dinamica programmazione. Situato sul lungomare di Santa Eulalia, il resort garantirà agli ospiti un accesso diretto all’acqua cristallina del Mediterraneo.

W Ibiza è perfettamente integrato con le note eclettiche dell’isola grazie a un Design audace e innovativo capace di catturare lo spirito libero di Ibiza, rendendo il soggiorno ancora più originale ed esclusivo. Il WET Deck (l’interpretazione che il Brand W Hotels dà dell’animazione a bordo piscina) avrà un accesso diretto al lungomare e alla sabbia bianca della spiaggia di Santa Eulalia, che gli ospiti potranno godersi anche dal Chiringuito Blue del W Ibiza, la rivisitazione in chiave W Hotels del tradizionale bar sulla spiaggia tipico di Ibiza.
 La Llama è il punto colazione, mentre il Ve Café offre una scelta di bowl vegetariane e vegane a base di ingredienti leggeri e salutari. E per chi non ha orari, W Lounge è aperto per il servizio Food & Drink tutto il giorno, ed è perfetto per rilassarsi sulle poltrone a dondolo ascoltando Lounge Music fino a tarda sera.

L' Hotel dispone di 162 camere e Suite di Design dell’Hotel hanno un fascino poliedrico e rendono l’esperienza dell’isola unica nel suo genere, in puro stile W. Tutte hanno i comfort tipici del Brand, per far sì che gli ospiti siano ben riposati in vista degli appuntamenti mondani della notte. E tutte, naturalmente, ospitano l’iconico W Bed, con sinuose lenzuola, guanciali che conciliano il sonno e un ricco parterre di cuscini. Per il detox dopo una giornata al sole, gli ospiti hanno a disposizione i 370 Mq. della
AWAY Spa, con 6 sale per trattamenti privati e la tradizionale palestra FIT.

Con l’iconico servizio Whatever/Whenever® disponibile 24/7 e un attento W Insider pronto a far scoprire loro i segreti dell’isola, gli ospiti saranno in grado di avere accesso a  tutto ciò che vogliono, quando lo desiderano. Per celebrare l’apertura estiva 2020 del W Ibiza, è possibile approfittare della promozione Welcome Back, che offre ai membri di Marriott Bonvoy uno sconto del 25% sulle tariffe e la colazione omaggio fino al 30 Settembre.

Per Maggiori Informazioni: WIbiza.com