mercoledì 29 luglio 2020

TheOneMilano: Debutta TheOneMilano Special featured by Micam

Tutto deve cambiare per restare fedele a se stesso! TheOneMilano il Salone dell’Haut-à-Porter femminile continua ad affermarsi tra gli attori della prossima Milano Fashion Week.

L’edizione vede la fiera confermare il suo regolare svolgimento dal 20 al 23 Settembre e la sua location: il quartiere di Fiera Milano Rho, dove si svolgerà per la prima volta in concomitanza e integrata con Micam Milano, salone Internazionale di riferimento per il settore calzaturiero, come già annunciato durante l’edizione di Febbraio. TheOneMilano debutterà così in versione
Special featured by Micam con selezionate capsule collections per consentire ai Buyer di comporre un Total Look fatto di abbigliamento in pelle, tessuto e pelliccia completato con i migliori accessori del settore calzaturiero. Tutto ciò si realizza grazie a una sinergia profonda, simbolo del saper lavorare insieme per raggiungere il bene comune di un’Italia che riparte attraverso le fiere e l’impegno di aziende e istituzioni.


Cade così l’ultimo tabù, la fiera chiusa in se stessa ora lascia il posto a un’esposizione diffusa, dove i Brand e gli espositori trovano il supporto di più expertise, tutte all’opera per fornire i loro migliori strumenti che, per TheOneMilano Special featured by Micam, si tradurranno nella possibilità di avere in un unico luogo un vero total look, dalla testa ai piedi, che convincerà anche i Buyer più esigenti.

La nostra vision è quella di rimanere sempre al passo con i continui cambiamenti del panorama fieristico - dice Elena Salvaneschi, CEO di TheOneMilano - Vogliamo continuare a offrire ai nostri clienti servizi sempre più completi, all'avanguardia e realizzare per loro strumenti sempre più utili e concreti per supportare le aziende e i buyer. Questo sperimentato per la prima volta con Micam - un partner con cui lavoriamo da tempo e con cui ci accomuna l’essere fiere realizzate da associazioni di categoria aderenti a Confindustria Moda - è un modello che replicheremo con accordi che porteranno le nostre aziende a realizzare altre “fiere diffuse”: in primo luogo proprio con Micam, in appuntamenti esteri programmati per la fine dell’anno e per i primi mesi del 2021”.

L' edizione di Settembre 2020 resterà sicuramente nella memoria come l’edizione del coraggio: con fermezza e decisione TheOneMilano lancia un nuovo approccio di affrontare le fiere: in open mood. Inoltre, conferma una grande experience: all’esposizione fisica “TheOneMilano” affianca la digitale “AlwaysOn Show”, un progetto concreto, attivo e performante già da un biennio. AlwaysOn Show (www.alwaysonshow.com) a Settembre presenterà novità importanti, a partire da un’applicazione dedicata. La piattaforma digitale, da sempre destinata al B2B includerà una sezione aperta e visibile a tutti, senza registrazione: i visitatori avranno così una preview di prodotti selezionati dalle aziende.

Un nuovo Wall darà la possibilità agli espositori di caricare direttamente le immagini dei loro prodotti, per esprimere in modo ancora più diretto la loro brand identity, mentre nella sezione “One to One” avranno la possibilità di inserire prodotti esclusivi e incontrare “virtualmente” i Buyer più interessanti, avviando direttamente contatti e accordi commerciali. AlwaysOn Show, grazie all’attività di crossposting tra sito corporate, spinta social e il suo appeal squisitamente B2B, si è già conquistata migliaia di contatti da aziende e singoli professionisti da tutto il mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.alwaysonshow.com