domenica 12 luglio 2020

Oblique Creations: L'esclusiva Icon Bag

10 Anni di storia celebrati in una borsa che riassume i valori della tradizione e, al contempo, annuncia l’inizio di una nuova sfida stilistica. 

Oblique Creations festeggia questo Anniversario con il suo inconfondibile stile il suo decimo anniversario debuttando con un accessorio capace di raccontare la donna che lo indossa: ICON BAG.
Passato, presente ma anche futuro si incontrano, idealmente, in una bag creata amplificando i codici del Brand e pensata come corollario perfetto per un Lifestyle dove l’eleganza non è mai disgiunta da un contenuto di forte praticità e in cui la femminilità contemporanea si riconosce. 
 
Un connubio tra creatività e innovazione in cui la differenza la fa il rispetto per l’ambiente: la simbiosi perfetta tra etica ed estetica prende la forma della Texture Vegan con la quale è realizzata la borsa, una fibra di mais nata da risorse rinnovabili (Viridis) che conserva l’essenza del pellame ma è assolutamente animal free e sostenibile. 
 
Totalmente "Made in Italy", la Tote Bag ha doppi manici neri a contrasto e possiede una tracolla removibile che aggiunge fascino alla praticità: il plus è il Logo del Brand realizzato con una grafica all over black&white, che esplode lussuosa ed opulenta per farsi protagonista della precisa idea di stile di Oblique Creations.

Per Oblique Creations il 2020 si conferma un anno ricco di novità che comprende la nuova immagine, sempre più riconoscibile, amplificata da una Campagna ad Hoc e il restyling del suo Logo, passando dall’ambizioso progetto retail che ha visto l’inaugurazione di un temporary store a Milano e a una decisa spinta alla digitalizzazione, con l’apertura dell’ E-Commerce della Maison.

Per Maggiori Informazioni: www.shop.obliquecreations.eu