giovedì 16 luglio 2020

Miss Italia: L'81° edizione entro Dicembre 2020

Il Concorso di Miss Italia, nonostante l’emergenza Covid-19, non si ferma!

Lo storico Concorso che premia la Bellezza Italiana dal 1946 non eleggerà la nuova Miss il prosimo Settembre, ma si prepara a svolgere l’ 81° edizione speciale entro l’anno.  


La situazione che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo ci ha imposto un cambio di scena e di data, che ci ha dato l’opportunità di sperimentarci con un modello di evento innovativo che si svilupperà anche sul digitale - spiega la patron Patrizia Mirigliani - Abbiamo ripreso da poco le selezioni delle migliaia di candidate iscritte, che avevamo bloccato per il lockdown, nel pieno rispetto di tutti i protocolli sanitari nelle diverse regioni. Ora siamo pronti a ripartire, consapevoli delle difficoltà, ma con la freschezza che ci ha sempre contraddistinto, puntando a una bellezza ancora più autentica”.

Del resto - continua la Mirigliani - da quando nel 1946 Miss Italia ha assunto questo nome, il concorso non si è mai fermato e già allora la sua apparizione fu interpretata come uno dei segnali del ritorno alla normalità  dell’Italia dopo la fine della guerra".

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi