venerdì 24 luglio 2020

#MDFW: Dsquared2 P/E 2021

Abiti veri per donne vere per il loro quotidiano. L'abbigliamento sportivo e il viaggio sono integrati nella visione progettuale della nuova Collezione Dsquared2 P/E 2021, presentata in occasione della Milano Digital Fashion Week. I temi sono energizzati in pezzi essenziali, per scivolare nell'attuale rotazione del guardaroba femminile.

Il tessuto tecnico mantiene comodo e fresco, un taglio contemporaneo unito al motivo distintivo che gioca sui loghi del marchio. Colori primari di contrasto blu, rosso e giallo contro una tavolozza di colori noce e grigio. L'abbigliamento sportivo è mescolato a strisce estive, denim, sartoria ed emblemi del marchio per dare agli abiti uno spirito giovane. Il leggero cotone cerato cerato viene tagliato in giacche, perforato per rivelare una foglia d'acero sul retro e offerto anche come bombardieri, pantaloni e pantaloncini per assorbire l'umidità.


Le felpe sono bordate in nylon con coulisse, che danno un fondo bomber sportivo, decorato con loghi stampati monocromatici Dsquared2 corretti. Coulisse in blouson, pantaloni della tuta e top rimodellano la silhouette del capo con curve e volume. La lana pesante termosaldata tropicale crea una moderna sartoria femminile. La graffetta estiva è un paio di shorts in denim indimenticabili, tagliati e rammendati con il lavaggio perfetto come se fossero i tuoi tagli preferiti di tutti i tempi.

I motivi distinti aggiungono un fascino accattivante. L'etichettatura eseguita nello stesso stile di un'istruzione di cura all'interno del capo impreziosisce l'esterno di camicie e blazer. Jeans a vita alta, pantaloncini caldi e un abito in denim sono profilati con bordo in nastro di gros-grain borchiato, altri pezzi in denim sono realizzati in nylon colorato. L'aspetto femminile ha un aspetto più morbido (pigiama sartoriale non ricostruito). L'abito da sera è dominato da un tema smoking, con un pantalone fluido, un blazer leggermente oversize, una tuta senza maniche e uno smoking paillettes nero scintillante.

Realizzato in un mix di nylon e pelle scamosciata con un inserto trasparente rialzato (bolla), un nuovo Design di sneaker è per quando vuole passare dal suo stiletto a tre cinture al suo corridore sportivo. Bagagli e borse in morbido nylon stampato e tela rivestita sono per il viaggiatore che viaggia per sperimentare, vivere per divertirsi, impegnarsi in ciò che lo circonda e sono pronti per l'azione reale. "Shabam!Dean Caten.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com