martedì 14 luglio 2020

leBebé: La nuova linea Lock Your Love

L' esclusività caratterizza Lock Your Love, la nuova linea di leBebé dedicata a tutte le donne che desiderano, attraverso i gioielli che indossano, raccontare i propri sentimenti e dare forma ai più svariati pensieri.

Versatile e decisamente originale, la nuova Collezione si compone di bracciali e catene - nelle due versioni in argento e in argento/oro rosa - ed elementi aggiuntivi, come i Link e i Charms che uniti sapientemente tra di loro si combinano con i due metalli per dare vita a forme esclusive che sanno raccontare la personalità e le emozioni di chi le indossa. Grazie ai Link e ai moschettoni a forma di cuore, il gioiello può essere personalizzato, impreziosito e diventare unico…
 

Il bracciale della linea Lock Your Love rappresenta il regalo più ideale per dimostrare il proprio amore. Dedicato ad un pubblico giovane, è realizzato in Argento 925 arricchito da un prezioso moschettone in oro rosa 9kt a forma di cuore. Link e moschettone possono ospitare letterine e Charms di diverse forme, come la casa, simbolo del nido d’amore ma anche così preziosa nel periodo che ci siamo appena lasciati alle spalle, il cuore, per raccontare la passione, il quadrifoglio, portafortuna per antonomasia, e il bimbo, una della sagome iconiche di leBebè, per celebrare una nuova nascita o per identificarsi ed essere portato al polso del grande amore.


Oppure, grazie alle letterine presenti in Collezione, perché non comporre il proprio nome o inserire le iniziali per essere simbolicamente sempre insieme?

Per Maggiori Informazioni: www.lebebe.eu