venerdì 3 luglio 2020

Ghost Kitchen Myke Lab: New Opening, a Milano

Stay Hungry Srl, è una giovane e dinamica società attiva nella ristorazione commerciale multimarchio dal 2013, annuncia la conversione dello storico locale Myke di via Quadrio 25 a Milano in Ghost Kitchen, Myke LAB.

Questa scelta, è frutto di una riflessione che scaturisce dai cambiamenti intercorsi nel contesto della ristorazione post emergenza Covid-19. L’originaria focalizzazione sulla pausa pranzo degli uffici risulta da sola insostenibile a seguito dell’orientamento delle aziende allo Smart Working e ci ha imposto uno sforzo di adattamento ed anticipazione di future tendenze, resisi improvvisamente attuali.


La sociatà ha dunque deciso di rendere virtuale l' insegna e le nuove offerte che andrà a realizzare, concentrandoci su Delivery e asporto, con il supporto delle principali App e piattaforme dedicate.

Ecco i primi marchi che progressivamente si presenteranno sul mercato:

MYKE BURGER dedicato allo streetfood cotto a bassa temperatura, Buono, Sano, Cotto Piano
UNBURGER con hamburger e hot dog 100% plant based
BAO BAO e i suoi panini al vapore farciti in perfetto stile Taiwan

Siamo fermamente convinti che tempi difficili come questi richiedano la flessibilità ed il coraggio di accettare sfide nuove ed entusiasmanti, capaci di soddisfare nuovi bisogni e creare nuovi mercati.

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/mykitchenexperience