domenica 19 luglio 2020

Bettoja Hotels: Un'estate Romana da vivere in sicurezza!

Per il Bettoja Hotels il gusto dell' estate è vivere la città Capitolina all' aria aperta! I maestri dell’Ospitalità della Capitale fin dal 1875 presentano la novità di quest’anno: un nuovo spazio per accogliere gli ospiti open air, dal giorno alla sera.

Circondati dall’autentico stile Fin de Siècle che caratterizza il capostipite della Collezione Bettoja, l’Hotel Massimo D’Azeglio, i graditi ospiti possono da oggi organizzare pranzi, aperitivi e cene nel nuovo Dehor. Situato di fronte all’omonimo Ristorante, il Dehor offre 6 tavoli esterni - distanziati in base alla misure preventive attuali per la sicurezza sanitaria - che accolgono fino ad un massimo di 24 persone e creano una nuova “finestra” da cui ammirare Roma.


Lo Chef Renzo de Filippo, presso il ristorante propone i sapori della tradizione Romana e Piemontese - tradizioni delle origini della famiglia Bettoja - e per i Wine Lovers una cantina senza pari, con oltre 2000 etichette! Il menu è consultabile attraverso lo smartphone; inquadrando il QR code direttamente dal proprio tavolo, ma, per chi lo richiedesse, è anche disponibile in formato usa e getta.

La storia Bettoja, che da 140 Anni non ha mai chiuso i propri Hotel nella Capitale, prosegue e risponde alle esigenze di questo momento storico, in cui la sicurezza e la voglia di ritrovare le proprie abitudini si uniscono.

Il Ristorante Massimo D’Azeglio è aperto anche all’interno, dove sono disponibili 30 tavoli e le distanze tra i commensali sono di oltre 1 metro ( tutti gli ospiti sono invitati ad indossare la mascherina per ogni spostamento all’interno del locale e degli ambienti adiacenti).

Per Maggiori Informazioni: www.bettojahotels.it